#SonoAbusivo
Mi chiamo Vincenzo Micillo. Per l’ennesima volta ho firmato un contratto come docente ma non sono abilitato. La costituzione italiana prevede che io possa esercitare la professione docente solo se regolarmente abilitato.
Il sottoscritto complice governi di cialtroni di destra e sinistra è colpevole di esercizio abusivo della professione. Gli atti pubblici da me firmati per promuovere e bocciare gli studenti italiani che le famiglie italiane ignare mi hanno affidato. Sono oggi in possesso di un titolo di studio palesemente illegale con la complicità dello stato!
I registri sono quindi contraffatti da me abusivo. Gli scrutini da me presenziati palesemente non perfetti, quindi nulli.
Solo una cosa può fare uno stato illegale: Riconoscermi l’abilitazione!
Ma se sono abilitato come dico da anni dovevo poter partecipare al concorso 2018. Molti colleghi non abilitati in questo stato di abusivi e di illegalità diffusa hanno vinto il ricorso che ha dato ragione loro e hanno potuto partecipare al suddetto Concorso 2018.
Ma proprio perché lo stato italiano è uno stato illegale alcuni hanno vinto il ricorso altri lo hanno perso pur essendo nella stessa situazione. Perché questo non è uno stato di diritto! #arrestatecitutti #ionontaccio #iononmollo
Vincenzo Micillo